Membri > Sezione Argovia

  • Last Updated: 30th May 2018
Sezioni

Sezione Argovia

Cosa facciamo
Nel cantone di Argovia, il Numes ha creato un piccolo gruppo regionale che si riunisce per discutere di temi di grande portata e analizzare la storia dell’Europa in relazione agli eventi e agli sviluppi attuali tra l’UE e la Svizzera. Il gruppo è arricchito da un rappresentante di Erlinsbach (SO), un comune di due cantoni.

Cerchiamo soci attivi che partecipino a questi incontri e che possano, di volta in volta, rappresentare la sezione con una lettera dei lettori che difendono i valori europei nei media regionali.

Il nostro cantone – il quarto per popolazione in Svizzera – ha un lungo confine e molte somiglianze con il Baden-Württemberg. Il cantone industriale e high-tech di Argovia esportava merci di alta qualità nell’Unione europea. Questa fonte di prosperità economica non deve in alcun modo essere compromessa.

Attività

Al momento non sono previste attività.

  • Presidente: Christian Kälin
    Tutte le informazioni che ci fornisce quando si iscrive online rimarranno interne alla nostra associazione e non saranno divulgate. Ha il diritto di accesso, di modifica e di cancellazione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina informativa sulla privacy.