Membri > Sezione Berna

  • Last Updated: 30th May 2018
Sezioni

Sezione Berna

Organizzazione

Berna è la capitale e un centro politico dinamico nel cuore dell’Europa. Stress e inquietudine sono parole straniere per il popolo bernese. Nella loro città, si può godere la vita e prendere tempo per le cose davvero importanti. La parola magica per questo stile di vita è “Vivere al rallentatore”. La calma dei bernesi non è così facile da disturbare!

Attività

In un contesto tradizionale e internazionale, il nostro compito principale è quello di identificare e commentare l’impatto della politica europea della Svizzera a livello regionale. Inoltre, dimostriamo il nostro impegno a favore di una Svizzera aperta, unita ed europea.

Caffè dall’Europa
Durante tutto l’anno, la sezione Berna del Numes organizza il “Café d’Europe” su diversi temi riguardanti la politica europea della Svizzera.

  • Presidente: Alec von Graffenried
    Tutte le informazioni che ci fornisce quando si iscrive online rimarranno interne alla nostra associazione e non saranno divulgate. Ha il diritto di accesso, di modifica e di cancellazione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina informativa sulla privacy.