Sostegno

Lavoriamo per preparare l’avvenire – sosteneteci!

L’impegno di Numes è nell’interesse di tutte e tutti le svizzere e gli svizzeri: è nell’interesse di tutti che la Svizzera possa aderire all’UE sufficientemente preparata, è nell’interesse di tutti poter difendere le nostre idee svizzere sulla scena europea con diritto di voto.

Per raggiungere il suo obiettivo e portare avanti la sua missione, il sostegno di Numes dipende dai suoi membri, dai suoi simpatizzanti e dai suoi donatori.

Sostenendo Numes vi unite ai cittadini(e) svizzeri che si sentono altrettanto cittadini(e) europei(e) e che vogliono avere tutti i diritti che ne conseguono, compresi quelli politici!

 

Quota annuale di adesione

 

Membri individuali: 100 CHF
Coppie: 150 CHF
Adesioni scontate (studenti, AVS): CHF 40
Simpatizzanti: CHF 50

 

Sostenere il Numes con una donazione

Con una donazione contribuite al successo delle nostre attività. Col vostro sostegno finanziario possimao continuare a informare, convincere e mobilitare le svizzere e gli svizzeri in vista dell’adesione.

Nuovo Movimento europeo svizzero, Berna 3014, Conto Postale 30-9024-9

 

Il club dei donatori

Il club dei donatori è aperto a tutte le persone che vorrebbero sostenere il Numes con una donazione di almeno 500 CHF all’anno. Per ringraziarli della loro generosità, Numes organizza ogni anno un evento al fine di riunire le personalità di Numes col club dei grandi donatori.

 

topelement

Non ci sono commenti

Your email will not be published
Cancel reply